We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Split with Mr. Murrungio

by Un Quarto Morto

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Getti via la chiave del cassetto dove hai riposto tutti i tuoi sogni. Speri che arrivi per te il giorno in cui tutto cambierà, ma prima di abbattere devi costruire: non si può pensare che in balia degli eventi giunga la sorte a salvarti dagli affanni. Lasci che i tuoi guai ti logorino senza reagire mai! Tu adori perdere senza battaglie: a te piace, invece a me no.
2.
Boria 00:58
Trapeli arroganza e disprezzo. Un giudizio su tutto, una coscienza che splende assieme a te: ma non ti rendi conto che usi un parametro errato con il fine di giustificare certe tue parole sbagliate. Se penso di aver toccato il fondo tu mi dimostri che c’è di peggio: l’immoralità fatta carne.
3.
Focalizzare nitidamente ogni dettaglio per poi sapere dove colpire. L’efficacia non contempla la casualità, mai. Abbattere per ricostruire: un ciclo senza fine che non si arresta ora.
4.

about

Questo split è nato quasi per caso, figlio di progetti affondati, di aspettative stravolte, di occasioni inattese, racchiude in sé una carica di fatalità che ci fa quasi sorridere, e ci conforta. Ad oggi, quello che ci lega ai Mr. Murrungio, in questo lungo asse tra le marche e la sardegna, è il ricordo di una splendida serata trascorsa assieme, di un palco condiviso, di chiacchiere e risate durate il tempo di una sera ma sufficienti per capire che esiste un legame di fondo che può essere portato avanti al di là delle distanze e delle routine. Continuiamo a collezionare piccole occasioni per riscattarci dall'asfissia dell'ordinario, le trasformiamo in esperienze concrete che ci possano insegnare qualcosa e le conserviamo in un cassetto accanto ai ricordi più cari.

credits

released January 1, 2009

Un Quarto Morto: Cola - Guitars; Leg - Bass; Capro - Drums; Fra - Voice.
Format: 7" Vinyl. Press run: 800 copies.
Recorded and mixed in August 17th 2008, by Michele Conti.
Artwork: Iacopo @ Sons Of Vesta.
Layout by Television kills me.
Co-released by: Big Sprite, Last Exit Trash, Lost Cause, Respira DIY, Piccole Speranze, Equal Rights, Copsa, Psycho Babi, Outcry, Enduring Freedom, Punk4free, Utero Sevaggio, Plan Bean, Harsh Sound, Sonos AFDA, MCC, Antani.

Get in touch: unquartomorto@yahoo.it

license

tags

about

Un Quarto Morto Fano, Italy

Un Quarto Morto started in June 2006, the idea was to play fast and in-your-face and let our feelings burst out: the result was a fast and violent hardcore, with lyrics that inquire the social context we're living in. We totally played about 100 gigs, we toured Europe twice and we did a 15 gigs Australian tour in the end of 2010. We broke up in February 2011. That's all. ... more

contact / help

Contact Un Quarto Morto

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Un Quarto Morto, you may also like: